Voci Plurali

2023

10 Settembre – Parco Carlo Fabbri, Martorano, Cesena

Voci Plurali è un’esperienza che celebra l’essenza della diversità e ci connette in un mondo di infinite voci. È un evento unico nel suo genere, un luogo in cui le associazioni si incontrano, esplorano nuovi orizzonti e diffondono la loro missione. È un’opportunità per scoprire l’incredibile energia delle realtà che rendono le nostre città dei luoghi straordinari. Unisciti a noi in questa giornata indimenticabile, dove l’inclusione e le connessioni sono gli ingredienti principali.

Voci Plurai è un contenitore di collettivi e associazioni.

Il nostro festival rappresenta la voce dell’impegno transfemminista e dell’inclusione che risuona con orgoglio. Siamo fierɜ di creare un ambiente in cui ogni storia è valorizzata e abbracciata. Quest’anno, puntiamo ad andare oltre, concentrandoci sull’inclusione delle persone sorde. Vogliamo abbattere le barriere, perché crediamo che ogni voce meriti di essere ascoltata e compresa senza limitazioni. Unisciti a noi in questa potente onda di cambiamento, dove l’

CALL VOLONTARI

Siamo alla ricerca di volontariɜ appassionatɜ per rendere il festival “Voci Plurali” un’esperienza indimenticabile!
Vieni a far parte del nostro team e cogli l’opportunità di mettere in pratica le tue
abilità, creare connessioni significative e contribuire a un evento che celebra la
diversità e l’inclusione.

– hai una buona capacità di relazionarti con le persone?
– possiedi una buona manualità?
– hai voglia di metterti in gioco in un progetto giovane come quello di Voci Plurali?

Allora unisciti a noi, il nostro obiettivo è di offrire una piattaforma a tutte le voci,
diffondere l’empowerment e costruire una comunità ancora più forte e unita.

Se questi valori risuonano coi tuoi, compila il form che trovi nel link e facci sapere come puoi aiutarci, ci vorrà meno di un minuto!

Metti in campo la tua esperienza, diventa volontariɜ e unisci la tua Voce alle
nostre!

2022

18 SETTEMBRE – Parco Carlo Fabbri, Martorano, Cesena

Women Power è autodeterminazione, Women Power è uguaglianza, Women Power è comunità.

Women Power è una celebrazione, ma è anche e soprattutto un luogo dove ascoltarsi e ascoltare, raccontare e raccontarsi. Alza il volume e unisciti al coro di Voci Plurali che invaderà Cesena con il proprio intreccio fatto di esperienze e di storie di vita vissuta.

Un festival intersezionale e femminista dove accoglienza e inclusione sono le parole d’ordine. Un sogno diventato realtà grazie a numerosi gruppi del territorio che hanno lavorato in sinergia per creare ciò che a Cesena mancava, uno spazio sicuro dove celebrare le storie, le esperienze e le conquiste di ognunə di noi.

Con la partecipazione di: Apeiron, Caracol, Parla con Kitsune, Le orme di Lilith, Aquilone di Iqbal, Rimbaud LGBTQ+, LIMO, Un secco no, Collettivo Monnalisa, Progetto 11, Nota Bookshop, Pride Off, Centro Donna, Trama di Terra, Women in Run, Skytea for Warriors, VoceVersa